Sesso bollente con una MILF

Le MILF sono una categoria di donna che ogni uomo desidera sperimentare almeno una volta nella vita. Ogni uomo ha un motivo diverso per cui vorrebbe stare con una di loro, forse perché la loro ragazza ha avuto una mamma sexy quando erano più giovani, forse è dovuto al fatto che da piccoli hanno avuto un'insegnante davvero attraente, ma, in un modo o nell'altro, c'è sicuramente un certo fascino nel fare sesso con una donna più grande.

Può essere piuttosto difficile fare sesso con una MILF con la quale si ha un grande divario di età attraverso i “mezzi convenzionali”. Anche se è sicuramente possibile (soprattutto la notte, in bar e discoteche), i tuoi risultati saranno quasi sempre nettamente inferiori rispetto a quelli che otterresti se ti avvicinassi e cercassi di sedurre ragazze della tua stessa fascia d'età o più giovani.

Ma questo non vuol dire che non sia possibile con altri mezzi – perché certamente lo è. Parliamo quindi della metodologia e del processo migliore per procurarsi un incontro focoso con una di queste piccanti volpi.

 

Chi sono le milf?

Ognuno sembra avere una definizione diversa di cosa sia una MILF. È giusto, perché mi sembra che l'età influisca davvero sulla percezione di ciò che si qualifica come MILF. Ma, man mano che si invecchia un po', penso che gli uomini tendano ad essere d'accordo sul fatto che una MILF è una donna single, che ha circa 30 anni o più, e che è più vecchia di te di circa 8 anni o più. Tuttavia, è importante dire che se sei un diciottenne, una donna che ha 27 o 28 anni (o forse anche 25 o 26) potrebbe essere considerata una MILF per te. Il processo di sedurla sarebbe lo stesso di quello di un uomo sulla ventina o addirittura sulla trentina che cerca di sedurre una donna sulla trentina o sulla quarantina (o forse anche sulla cinquantina). Mi rendo conto che questa definizione è fluida, ma dovrebbe essere sufficiente per il nostro scopo.  

 

Perché una MILF vorrebbe andare a letto con un uomo più giovane?

Una donna ha più o meno trent'anni. È matura. Ha viaggiato, ha una buona carriera, ha fatto molte esperienze. Ha una bella vita. Allora perché mai dovrebbe preoccuparsi di andare a letto con un uomo che ha più o meno vent'anni? Non sembra molto logico, vero? D'altra parte… le donne sono mai logiche? Il motivo per cui una MILF andrebbe a letto con un uomo più giovane si riduce a due semplici parole: desiderio sessuale. Agli uomini più maturi piace fare sesso? Certo che sì. Tuttavia, non hanno la resistenza o gli alti livelli di testosterone che avevano prima. Sono costantemente in lotta con i bassi livelli di energia, la disfunzione erettile e lo stress che deriva dall'invecchiamento, dalla famiglia, dal denaro e dal lavoro. Così l'importanza e la prevalenza del sesso nella loro vita semplicemente si riduce. E per alcune donne, questo va benissimo. Anche le loro pulsioni sessuali iniziano a diminuire, e progrediscono felicemente e accettano la minore frequenza – e persino la qualità – del sesso con l'uomo con cui stanno. Tuttavia… non è sempre così. Alcune donne mantengono pulsioni sessuali molto elevate e vogliono che il loro uomo sia in grado di dare loro un'esperienza selvaggia e folle più volte al giorno. O almeno una volta al giorno – come minimo. E ogni uomo sa che se una donna non ottiene ciò di cui ha bisogno… allora non avrà alcuna rimostranza ad andare a cercarlo da qualche altra parte. E’ proprio qui che entra in gioco il ragazzo più giovane. Le MILF hanno sete di virilità, energia e desiderio sessuale degli uomini più giovani. Credono che questi uomini daranno loro un'esperienza sessuale migliore – come quelle che avevano 5 o 10 anni fa. Quindi, se riesci a metterti in quella posizione, allora la renderai una donna molto felice.

 

Niente di serio

Le MILF non cercano davvero niente di serio. Evitano relazioni serie a lungo termine come la peste. E non provate nemmeno a parlare di matrimonio. È probabile che abbiano già avuto a che fare con un matrimonio fallito (e forse anche più di uno).

 

Come incontrarle?

Tanti sono i siti che offrono l’occasione di incontrare una MILF, anche nella tua stessa città. Tra le più focose ci sono senza dubbio le Milf di Roma, sempre desiderose di fare bollenti conoscenze!

Alfredo Kaseddu Autore

Cuore cagliaritano ma animo giallorosso. Scrivo di cronaca locale e sono corrispondente di "La nuova Sarda" da Roma per la politica. Laico, come la Capitale dopo il 1870.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.