Cosa si aspettano le donne mature dagli uomini più giovani?

Probabilmente ti sarai già reso conto che molte donne mature escono intenzionalmente con ragazzi più giovani come te. Tuttavia, quello che forse non hai ancora capito è cosa si aspettano dagli uomini della tua età. Quindi, a volte può essere un po' difficile soddisfare le loro esigenze.

Bene, la buona notizia per te è che grazie a questa guida puoi scoprire esattamente cosa devi fare per rendere felice una donna matura mentre esce con te. Quindi, cominciamo!

 

Non tutte le donne mature sono uguali

La prima cosa che devi capire è che ogni donna matura può trovarsi in diverse fasi della sua vita. Per questo motivo, lei desidera cose diverse da una relazione. Per esempio, se una donna è sistemata nella sua vita professionale, ma non ha una relazione a lungo termine, allora è questo che probabilmente sta cercando con un uomo più giovane. D'altra parte, se ha divorziato da poco, ha figli grandi e frequenta un sito di incontri per donne mature come maturacercauomo.com, dove ha un profilo dettagliato e ha messo un annuncio poco equivocabile, allora vuole solamente divertirsi. Quindi, prima di fare qualsiasi altra cosa, cerca di capire in quale fase si trova la tua signora anziana. In questo modo, puoi sapere se è alla ricerca di un'eccitante avventura o se ha bisogno di qualcosa di più stabile e duraturo. Dopo di che, è solo una questione di agire di conseguenza.

 

Vogliono qualcuno che stia al passo con loro

Non c'è bisogno di dirti che gli uomini e le donne sono abbastanza diversi. Tuttavia, quello che la maggior parte delle persone non sa è che gli uomini e le donne raggiungono l’apice della sessualità in fasi diverse della loro vita. Gli uomini tendono ad essere all'apice della loro fisicità quando sono più giovani. Le donne, invece, raggiungono questo stadio quando sono più mature. A questo punto, però, i ragazzi più grandi non sono in grado di tenere il loro passo. Quindi, questo è ciò che si aspettano che tu faccia: hanno bisogno che tu stia al loro passo. La buona notizia è che dato che siete sulla stessa lunghezza d'onda, questo dovrebbe essere abbastanza semplice da fare. Tuttavia, dovreste fare uno sforzo per essere consapevoli dei suoi bisogni. E, se non sei sicuro di quali siano, fatti coraggio e chiediglielo: sarà entusiasta che tu stia facendo questo gesto.

 

Vogliono una relazione senza problemi

Le donne mature hanno un sacco di impegni: ex-mariti, bambini, animali domestici, ecc. Così, sono sempre alla ricerca di  una tregua dalle loro vite. Vogliono divertirsi e non vogliono essere scocciate dagli impegni di qualcun altro. Questo significa che non vogliono alcun dramma e sono alla ricerca di semplice divertimento quando escono con te. A causa di questo, dovresti focalizzarti solo su di lei quando esci con una donna matura. Dovrebbe riguardare solo te e lei, tutto il resto può essere messo da parte. Sfrutta al massimo il tempo che avete insieme e fa che sia divertente. In questo modo, entrambi potete essere soddisfatti.

 

Vogliono un partner alla pari

C'è una buona possibilità che una donna matura non stia cercando qualcosa di serio. Anche allora, però, vogliono un partner alla pari. In breve, non vogliono doverti fare da babysitter o badare a te in qualche modo, hanno già le loro responsabilità. Quindi, cosa significa questo? Beh, per prima cosa, non dovresti aver paura di prendere il comando nella relazione di tanto in tanto. A lei può piacere prendere il comando in camera da letto, ma tu puoi ancora organizzare date e pianificare momenti speciali da solo.

 

Alfredo Kaseddu Autore

Cuore cagliaritano ma animo giallorosso. Scrivo di cronaca locale e sono corrispondente di "La nuova Sarda" da Roma per la politica. Laico, come la Capitale dopo il 1870.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.