5 consigli per gestire la tua amante

La parte peggiore dell'avere un'amante è quella del "farsi beccare". In ogni caso, le tue possibilità di evitare questo lato negativo migliorano notevolmente seguendo questi cinque semplici consigli su come gestire la tua amante.

 

Consiglio #1: non vuoi mai rischiare di gridare il nome sbagliato durante il sesso, quindi se possibile trova un'amante con lo stesso nome di tua moglie. Questa può essere una sfida davvero ardua. Siccome gli elenchi telefonici sono organizzati per cognome, il metodo più efficiente per scovare le tue amanti è sicuramente quello di affidarti ad un sito di incontri. Decidi bene cosa vuoi dalla tua amante: se cerchi sesso selvaggio, vorresti praticare con lei il bondage, desideri essere sottomesso o sottomettere, allora il sito di incontri BDSM lafrusta.it è ciò che fa al caso tuo.

 

Consiglio #2: le donne hanno un senso dell'olfatto molto sviluppato, il che significa che devi fare la doccia ogni volta che lasci la casa della tua amante o il suo appartamento. Ma può esserci un’altra soluzione. Invece di dover lavare via il profumo della vostra amante, perché non comprarle lo stesso profumo che indossa vostra moglie? Potresti anche applicare questo trucco al contrario e comprare a tua moglie lo stesso profumo che indossa la tua amante.

 

Consiglio #3: tua moglie si aspetta che tu noti se fa la manicure o va dal parrucchiere. Notano tutto. Infatti, gli scienziati si riferiscono ora alle donne come "i più grandi scrutatori della natura". Tua moglie nota cose come l’improvvisa apparizione di lunghi capelli rossi sul cuscino. Ecco perché suggerisco di reclutare un'amante con lo stesso colore di capelli di tua moglie. Anche la lunghezza dei capelli può essere un indizio, quindi manda la tua amante dallo stesso parrucchiere di tua moglie. 

 

Consiglio #4: non rischiare di fare riferimento a un'esperienza che non hai condiviso con tua moglie, quindi se guardi un DVD con la tua amante, vai subito a casa e guarda lo stesso DVD con tua moglie. Se tu e la tua amante state facendo sesso in un parco, e il barbone vi guarda, lascia la tua amante alla sua roulotte, prendi tua moglie e torna di corsa al parco.

 

Consiglio #5: tu e la tua amante non potete passare tutto il tempo a scopare. Alla fine lei ti accuserà di essere interessato solo al sesso, quindi dovrai portarla fuori a cena, al cinema. Sei sicuro di imbatterti in persone che tua moglie conosce quando la porti negli stessi posti in cui porti tua moglie (Vedi Suggerimento #4), per esempio, ristoranti e locali, e puoi confondere i tuoi conoscenti se la tua amante e tua moglie condividono una somiglianza. Come minimo la tua amante dovrebbe avere le stesse dimensioni di seno e culo, lo stesso colore degli occhi e la stessa etnia. Anche somigliare a tua moglie, se possibile. Se vuoi essere molto attento, dovresti insistere che la tua amante si vesta nello stesso stile di tua moglie, ma se le sue mance da cameriera non le permettono di raggiungerei gusti di tua moglie, potresti aver bisogno di farle qualche regalo.

 

E se trovare un'amante che assomiglia, si veste e profuma come tua moglie, che ama gli stessi DVD di tua moglie e che condivide lo stesso nome di tua moglie ti sembra troppo difficile, beh, forse è meglio limitarsi a dormire con tua moglie!

Alfredo Kaseddu Autore

Cuore cagliaritano ma animo giallorosso. Scrivo di cronaca locale e sono corrispondente di "La nuova Sarda" da Roma per la politica. Laico, come la Capitale dopo il 1870.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.