Roma Laica

Informazione Libera per tutti!

Il misuratore glicemia per tutelare gli anziani

Fra le patologie più comuni che solitamente colpiscono le persone in età avanzata c’è il diabete. Questa disfunzione legata alla scarsa produzione di insulina nel soggetto può divenire pericolosa qualora non fosse monitorata costantemente. Grazie a Sanort però adesso gli anziani possono contare sul misuratore glicemia semplificato, pensato appositamente per essere facile ed intuitivo da usare anche per chi di tecnologia non ci ha mai capito nulla.

Con questo nuovo modello di misuratore glicemia non serve fare altro che inserire la cartina tornasole con una gocciolina di sangue nell’apposita fessura ed in pochi istanti il dispositivo darà lettura del valore glicemico. Essendo piccolo e compatto può essere portato ovunque senza sforzo e senza soprattutto ingombrare, il che lo rende perfetto per ogni situazione, anche in viaggio.

Ribadiamo infatti che l’autocontrollo costante e regolare è fondamentale per le persone che soffrono di diabete, soprattutto quando si esula dalla normale routine dei pasti, vuoi per un evento o un matrimonio. Il misuratore glicemia è, per queste persone, il più prezioso degli alleati perché può letteralmente salvare loro la vita.

Il misuratore glicemia targato Sanort può essere un ottimo regalo per i nonni che soffrono di diabete, ed un modo gentile e pratico per ricordare loro quanto gli vogliamo bene. In più, grazie ad un display grande e chiaro, senza troppi numeri o diciture incomprensibili, risulta di facile utilizzo davvero per chiunque, anche per chi non ci vede più molto bene. Il nostro invito è quello di visitare il link che trovate in questo articolo e ordinare subito questo importante apparecchio approfittando delle offerte.

Previous Post

Leave a Reply

© 2017 Roma Laica

Theme by Anders Norén