Mamme litigano durante recita di Natale

Le mamme alla recita di Natale dei propri figli, solitamente si limitano ad osservare orgogliose il proprio pargolo alle prese con la difficile arte dell’ interpretazione ma, a volte, può capitare qualche screzio con gli altri genitori. Quello che è successo a Gela però ha dell’ incredibile, arrivando a scatenare addirittura il panico generale.

I fatti accaduti durante la recita di Natale

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, l’accesa discussione fra le mamme alla recita di Natale sarebbe scoppiata a causa di un posto in prima fila per poter riprendere l’ evento. Si sa che i genitori che amano a dismisura i propri figli sono spesso capaci di gesti eclatanti, ma questo li supera decisamente tutti.

Il battibecco, iniziato nel più normale delle maniere, è poi sfociato in vera e propria violenza fisica e verbale, con le due donne che sono arrivate alle mani fra schiaffi, pugni ed insulti. La folla di genitori riunita per la recita non ha poi sicuramente aiutato a sedare la controversia, ma anzi alcuni parenti hanno alimentato il fuoco dell’ ira delle due madri.

Una recita di Natale rovinata dalle mamme

Inutile dire che quello che doveva essere un lieto evento, in osservanza di una delle tradizioni più sacre della religione cattolica, si è trasformato in una baraonda, che ha creato anche un fuggi fuggi generale, rischiando di causare gravi conseguenze per i presenti. Solo quando è intervenuta la polizia, l’ ira delle due donne è stata placata, con ben 4 fermi.

Com’è possibile che dei genitori arrivino a tanto? Quale esempio credono di aver dato ai propri figli, probabilmente traumatizzati, con questo stupido litigio portato all’ eccesso? Quello che è certo è che le mamme alla recita di Natale di Gela coinvolte nell’ evento, avranno un bel po’ di scuse da fare a tutti, ma in particolare ai più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *