Il corso di trucco a Roma (e anche a Napoli) più famoso

Il make-up + la tua passione ma le tue amiche sono stufe di farti da cavia? Vorresti diventare una grande truccatrice ma non sai come affinare le tue tecniche? I corsi di trucco organizzati da REA RomEur Academy potrebbero essere la risposta che stai cercando! In questo breve articolo ti spiegheremo perché sono diventati i più famosi d’Italia!

Perché tutti scelgono i corsi di trucco di REA?

Nonostante le sedi centrali dell’ accademia siano Roma e Napoli, i corsi di trucco (e non solo quelli), organizzati da REA RomEur Academy, sono rinomati in tutta Italia e attirano studenti da ogni angolo della Penisola, questo perché offrono una qualità tangibile nel metodo di insegnamento, oltre a risultati concreti e possibilità d’impiego nei settori per cui ci si è formati.

La collaborazione con docenti che sono al contempo anche professionisti della materia di loro competenza è un valore aggiunto che distingue sicuramente l’offerta di REA dalle altre. A questo si sommano strumenti, postazioni, trasferte e tutto quello che può servire per mutare in qualcosa di concreto la teoria dando modo allo studente di applicare quanto appreso, in maniera pratica direttamente sul campo.

Cosa possono darti i corsi di trucco targati REA?

L’arte del make-up non è solo una, essa infatti può essere applicata in diversi settori dello show business e della comunicazione visiva, ecco perché esistono così tante offerte formativa per gli aspiranti make up artists in REA RomEur Academy.

Puoi scegliere fra corsi per principianti, in cui ti verranno illustrate le basi e le tecniche più comuni, fino ad arrivare a corsi più avanzati, a workshop sul trucco sposa, sugli effetti speciali dei film e moltissimo altro ancora. Insomma se ti piace questo mondo le possibilità di apprendimento di certo non ti mancano! Se vuoi approfondire, ti invitiamo a visitare il link che trovi in questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *