Il corso di coaching arriva nella Capitale

Decidere di seguire un corso di coaching è il metodo migliore per acquisire tutte le competenze necessarie per poter operare a pieno regime in un ambito lavorativo così complesso, ma anche estremamente appagante. Marina Osnaghi e i suoi percorsi formativi per aspiranti coach, sono il punto di riferimento a livello Nazionale.

Seguire un corso di coaching a Roma

Finalmente, anche la Capitale può godere del corso di coaching targato Marina Osnaghi che a breve prenderà il via. Lo scopo è quello di dare la possibilità, sia a i giovani in cerca di occupazione, ma anche a coloro che desiderano rilanciare la propria carriera lavorativa, di ottenere tutti gli strumenti necessari per diventare coach professionisti.

Anche le aziende possono beneficiare dei corsi, inviando le proprie risorse per una formazione a 360 gradi sul coaching aziendale, aspetto ormai ritenuto fondamentale per coordinare al meglio i rapporti fra colleghi, migliorandone la produttività.

Il master in coaching è aperto a tutti poiché getta le basi per una professione ricercata, capace di regalare grandi soddisfazioni a chi la svolge. I principali beneficiari delle competenze conseguite tramite il corso potranno essere i manager, i formatori professionisti o i consulenti, poiché le tecniche apprese vantano un ampio spettro di applicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *